Libreria Shalom

[advancedgallery]

SAN DONA’ DI PIAVE (VE)

La libreria e negozio di A.R. Shalom di San Donà di Piave (VE) nasce da laici e sacerdoti che si sono uniti in cooperativa per fornire un servizio completo alle comunità dell’area che confina con 4 diocesi.
L’esperienza e la cura con la quale ogni settore viene sviluppato ha portato il negozio ad essere già punto di riferimento anche fuori dalla provincia.

Il settore librario fornito di banca dati e servizio novità, propone quanto di meglio l’editoria offre nel settore religioso e nell’animazione e formazione ragazzi.
Le icone importate da Grecia, Romania, Polonia e Russia occupano uno dei settori più prestigiosi della nostra offerta con dipinti realizzati in conformità ai vecchi canoni della tradizione iconografica.
Particolare risalto è dedicato al presepe e a tutta la componentistica ad esso legata. Nel negozio troverete statue di tutte le misure e materiali provenienti da tutto il mondo. L’artigianato Italiano della Campania, Sicilia, Puglia, Toscana e Val Gardena e quello della Germania, Spagna, Russia, America Latina e Africa ci permettono di offrire quanto di meglio esista nel mercato.
La grande passione personale ci ha permesso di completare il tutto con una infinita serie di accessori e materiali per la costruzione che soddisfano gli appassionati e i comuni amatori.
L’amicizia e la collaborazione con maestri artigiani del settore ci permette di realizzare continue novità e costante aggiornamento tecnico e pratico. Shalom offre inoltre quanto occorre per la Liturgia e arredo altari e abbigliamento liturgico. Ampio spazio viene dedicato a simboli e oggetti per Sacramenti e animazione nonché crocifissi, statue, rosari e tanto altro ancora.

Se volete saperne di più:
www.arshalom.it

 

ì